Trasporto e fornitura materiali inerti

La nostra azienda è leader nel settore dei rifiuti e questo ha permesso di specializzarci anche nella fornitura e nel trasporto dei materiali inerti, creati da noi o riciclati dai lavori di costruzione e demolizione, per i quali potranno essere anche riutilizzati.

Fornitura e trasporto materiali ineri riciclati e non

L’impianto di Consalvi per il ritiro e trattamento dei rifiuti è predisposto anche alla fornitura degli inerti, questi materiali sono anche definiti aggreganti e vengono utilizzati per prepare le malte e gli strati di riempimento di opere edili.

Possiamo trasportare e fornire ai nostri clienti i seguenti inerti:

Materiali riciclati

Gli inerti riciclati possono essere riutilizzati per le opere edili, ad esempio creando la base per il sottofondo della strada. Il riciclo contribuisce all’obiettivo di produrre sempre meno rifiuti adottando scelte ecosostenibili.

Sabbia

0/10 riciclato

Pietrame

40/70 riciclato

Mezzanello

0/30 riciclato

Domande frequenti

Consalvi può accettare i rifiuti solo se il soggetto che li trasporta e conferisce è iscritto all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. Se non si possiede questo requisito ci si può rivolgere alla nostra azienda che provvederà alla corretta gestione del rifiuto.

Gestire i rifiuti tramite un impianto autorizzato permette di assolvere a tutti gli obblighi di legge e quindi evita le sanzioni, agevola le pratiche di riciclo e tutela l’ambiente dai danni dell’inquinamento.