Noleggio cassoni scarrabili

Consalvi si occupa dal 1995 del trattamento e del ritiro di rifiuti non pericolosi, grazie al servizio di noleggio dedicato è possibile sfruttare la capienza e la comodità dei cassoni scarrabili per ottimizzare tempo e spazio.

Noleggio cassoni scarrabili per la raccolta rifiuti non pericolosi

Sia i privati che le aziende possono richiedere il noleggio di cassoni scarrabili per la raccolta dei rifiuti, che semplifica le operazioni di sgombero, ristrutturazione o demolizione.

Tipologia cassoni scarrabili

Per la raccolta e il trasporto dei rifiuti non pericolosi mettiamo a disposizione dei nostri clienti diverse soluzioni di noleggio container.
È opportuno stabilire la durata del noleggio e scegliere la tipologia di cassone più adatta per il lavoro da svolgere per avere una previsione accurata del costo del servizio.

In base alla quantità di materiale da trasportare e agli spazi di manovra disponibili nel punto di prelievo viene selezionata la tipologia di cassone scarrabile, tra cui:

Cassone piccolo

m 3,80*2,45

Cassone grande

m 6,20*2,50

Cassone con braccio

m 6,10*2,50

Cassone per ingombranti

m 3,90*2,45

Domande frequenti

Per rendere più chiaro come funziona il noleggio dei cassoni per il trasporto dei rifiuti abbiamo selezionato e risposto ad alcune tra le domande che riceviamo più spesso. Se non trovi l’informazione che stavi cercando puoi contattare il nostro personale.

Il servizio di noleggio cassoni scarrabili richiede di stabilire la durata del lavoro e la tipologia di cassone, in base soprattutto alla quantità di materiale da trasportare e agli spazi di manovra. È possibile richiedere la consulenza dei nostri professionisti per scegliere la tipologia di cassone più adatta.

È possibile richiedere un preventivo gratuito, che varia a seconda delle caratteristiche del cassone, come capienza e dimensioni, della durata del periodo di noleggio e della distanza dal luogo di consegna al ns centro di raccolta.
Il cassone scarrabile o container è indispensabile per tutti coloro che devono sbrigare lavori edili come ristrutturazioni, demolizioni o sgomberi. Il servizio si rivolge sia ai privati che alle aziende, ma in particolare è più vantaggioso per i primi che non sono iscritti all’Albo Nazionale dei gestori Ambientali e quindi non possono trasportare e smaltire i rifiuti in autonomia.
Noleggiare un container o cassone scarrabile è un metodo vantaggioso per trasportare e/o depositare rifiuti e diversi materiali provenienti da lavori di costruzione e demolizione.

Richiedi i cassoni scarrabili e non preoccuparti più della gestione rifiuti. Pensiamo a tutto noi!